TETTI DANNEGGIATI DA GRANDINE

Il fenomeno della grandine è sempre più frequente e di crescente intensità, può provocare danni ingenti ai tetti e alle coperture delle abitazioni, come ammaccature, fori, crepe e distacchi; danni che possono compromettere la sicurezza e il comfort della casa, causando infiltrazioni d’acqua, perdite di calore, muffe e degrado. E non sono risparmiate neppure le coperture delle aziende e dei capannoni che sono spesso stati colpiti e danneggiati.

Per riparare il tetto danneggiato dalla grandine, non basta una semplice riparazione locale, ma è necessario un intervento di rifacimento tetto, che consiste nella sostituzione o nella riparazione delle parti danneggiate o deteriorate della copertura. Il rifacimento tetto è un’operazione delicata e complessa, che richiede competenza, esperienza e professionalità.

La nostra impresa può offrire un servizio di rifacimento tetto sicuro e garantito, questo tipo di intervento Vi permette di accedere alla detrazione per efficientamento energetico o al Bonus ristrutturazioni 50%.
Siamo in grado di intervenire su qualsiasi tipo di tetto, sia piano che spiovente, sia civile che industriale, utilizzando solo materiali di prima qualità, certificati e conformi alle normative vigenti.

Con il rifacimento tetto, oltre a riparare il tetto danneggiato dalla grandine e trasformarlo in una copertura nuova e sicura, si otterrà anche un miglioramento sia dell’aspetto estetico, sia del comfort termico della casa e inoltre aumenterà il valore dell’immobile.
Se il vostro tetto ha subito danni dalla grandine, contattateci subito per un ispezione e per un preventivo allo 0422 400047 o 348 3012383

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *